Juventus, 'punizione' finita per Dybala, Mckennie e Arthur: col Napoli ci saranno

AreaNapoli.it SPORT

I tre giocatori che sono finiti nell'occhio del ciclone sono però considerati fondamentali da Pirlo per provare raddrizzare una stagione molto negativa.

I tre colpevoli della tanto discussa cena di mercoledì dovrebbero tornare a disposizione di Andrea Pirlo per la gara di mercoledì contro il Napoli.

I tre colpevoli della tanto discussa cena di mercoledì dovrebbero tornare a disposizione di Pirlo per la gara di mercoledì contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. (SerieANews)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. "Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". (Tutto Napoli)

Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Juve)

Juventus in campo per preparare il match di recupero contro il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45. Punizione finita per Dybala, McKennie e Arthur; i 3, che erano stati esclusi dal derby con il Torino (ma che difficilmente sarebbero scesi in campo dal 1' a causa delle precarie condizioni fisiche), si sono allenati con il resto del gruppo. (Fantacalcio ®)

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)