Una Opel Zafira li ha portati fino al deposito dei sacchetti di droga

Livesicilia.it INTERNO

– L’inchiesta è partita dalla Opel Zafira di Salvatore Lo Franco.

Nei nastri magnetici delle intercettazioni dei finanzieri del Gico del Nucleo di polizia economico-finanziaria sono finite anche le voci dei clienti.

Così dicono i finanzieri che lo hanno pedinato e hanno scoperto che riempiva l’auto delle dosi che poi vendeva ai clienti.

Stazionava davanti a un supermercato di Carini dove c’era un gran viavai di clienti che non cercavano pane e pasta, ma droga. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Alle presentazione delle liste di domani, a sostegno di Gruttadauria, dovrebbero arrivare i contrassegni di tutti (o quasi) gli azionisti del centrodestra. Dalla sua parte Forza Italia, FdI, Quadrifoglio ed esponenti di Diventerà Bellissima (Livesicilia.it)

L'articolo Covid, a Palermo tampone e vaccino insieme alla Fiera proviene da (Sicilia Economia)

E' questo il responso dei tamponi eseguiti tra il personale che lavora nella struttura che si trova al Civico. "La situazione è sotto controllo, i locali sono stati sanificati - dicono i vertici del 118 - e gli operatori vengono sottoposti a tamponi (PalermoToday)

“La situazione è sotto controllo – dicono i vertici del 118 – I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi I sindacati chiedono maggiori controlli. C’è un cluster nella sala operativa del 118 a Palermo. (BlogSicilia.it)

Sono tutti vaccinati con doppia dose e nessuno di loro è ricoverato. «La situazione è sotto controllo – dicono i vertici del 118 – I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi» (Cefalunews.net)

Serve una costante sanificazione dei luoghi e il controllo costante del personale che è rimasto al lavoro. odici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. (Tp24)