Zaniolo si racconta su Clubhouse: svelata la data del rientro

Zaniolo si racconta su Clubhouse: svelata la data del rientro
SerieANews SPORT

Da circa tre giorni ho ripreso a lavorare in campo, e tra un mese dovrei tornare a giocare.

Anche Nicolò Zaniolo ha aderito alla moda del momento e nel corso di una diretta ha annunciato la data del rientro in campo: “Il recupero procedere nel migliore dei modi.

Ultimamente la sua vita lontano dal campo ha fatto parlare di più del calcio giocato, ma Nicolò Zaniolo è pronto alla rivalsa e annuncia la data del rientro con la Roma (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

L’ultima partita di Zaniolo è stata quindi con la maglia della Nazionale. Zaniolo è al momento incedibile, ma per mantenere questo proposito la Roma dovrà tornare in Champions League (Virgilio Sport)

Il 22 della Roma scalpita per poter tornare in campo e disputare il resto della stagione con la squadra. “Alla fine un giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un’arma in più, se hai tanti giocatori in rosa va bene. (RomaNews)

Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma: “Mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese, ma che torni bene. (ForzaRoma.info)

Roma, parla Zaniolo | Annuncio sui tempi di recupero e sugli Europei

Posso annunciare che tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”. Zaniolo si complimenta con la Roma per l’acquisto di Villar: “Ci sono tanti talenti, Ibanez anche mi ha colpito tanto. (SOS Fanta)

Ore decisive per il futuro di Di Francesco dopo la sconfitta interna del Cagliari contro il Torino. Derby scudetto tra Milan ed Inter. (Corriere dello Sport.it)

Sogno di giocare con Ibrahimovic”. Nella lunga chiacchierata su ‘ClubHouse’, Nicolò Zaniolo ha svelato anche alcuni retroscena sulla Serie A attuale Ci sarò per gli Europei e giocheremo per vincerli”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr