Vlahovic, insulti razzisti dell’Atalanta non puniti: perchè?

Viola News SPORT

Non sanzionata l'Atalanta dopo gli insulti al centravanti della Fiorentina: la scelta incomprensibile. La Lega Serie A ha deciso di non punire gli insulti razzisti rivolti dai tifosi dell'Atalanta a Dusan Vlahovic, uditi da tutto il pubblico presente al Gewiss Stadium, così come a chi ha assistito al match da casa, non sono stati rilevati invece dagli ispettori della Lega Calcio.

Nessuna segnalazione e dunque nessuna sanzione per la Curva Nord dell’Atalanta, così come non è stata inflitta alcuna punizione al club nerazzurro, una decisione veramente discutibile

(Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo, tuttavia, non è stato preso alcun provvedimento disciplinare verso le migliaia di tifosi seduti nella rinnovata Curva Nord ma nemmeno si fa menzione nel corso del lungo referto di quanto accaduto tre sere fa al Gewiss Stadium durante la sfida tra Atalanta e Fiorentina, nonostante gli ululati razzisti siano stati nitidamente avvertiti dagli oltre 9mila spettatori presenti nell’impianto. (Firenze Viola)

A Genova grandi possibilità di bis per entrambi. Sabato, a Genova contro il Genoa, per entrambi ci sono ottime possibilità di partire dal 1’. (Fiorentina.it)

Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. (Fiorentina.it)

A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)

Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". (Viola News)

Sul lavoro di Italiano e l'importanza della società: "Quando le cose non vanno bene tutti finiscono sul banco degli imputati. Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. (Viola News)