Ozzy Osbourne confessa: «Da un anno ho il morbo di Parkinson»

Open SALUTE

Non posso più girarci attorno, stavo finendo le scuse» ha raccontato a “Good Morning America”.

Ozzy Osbourne aveva interrotto un anno fa i suoi concerti dopo una brutta caduta che gli aveva causato problemi alla spalla.

Ed è come se avesse un giorno buono, un altro giorno buono, e improvvisamente un giorno terribile».

Non posso più girarci attorno, stavo finendo le scuse» ha raccontato a “Good Morning America”. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Ozzy Osbourne , già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna, racconta così di aver contratto il morbo di Parkinson . Read more here: https://t.co/6ncHxA95tg pic.twitter.com/39BJsCccFX — FOX59 News (@FOX59) January 21, 2020. (Il Messaggero)

Calcolato il patrimonio netto di Ozzy Osbourne viene da chiedersi quale sarà l’eredità dei suoi figli. Ozzy Osbourne è sicuramente tra gli artisti che meglio hanno incarnato il motto sesso, droga e rock ‘n’ roll. (R3M)

Così ho scoperto di avere una forma lieve di Parkinson”, ha raccontato Ozzy. Osbourne, accompagnato in televisione dalla moglie e manager Sharon, andrà in Svizzera il prossimo aprile per affrontare altre cure, con la speranza di tornare ad esibirsi: “Non vedo l’ora di star meglio e tornare in tour. (L'HuffPost)

Ozzy Osbourne e la paura per la sua salute. “Se sono ancora qui oggi, lo devo a mia moglie Sharon. Dopo l’operazione, ho scoperto di essere affetto dal morbo di Parkinson”, spiega Osbourne. (R3M)

E non è escluso che quella caduta sia stata provocata proprio dal Parkinson. E la 67enne moglie Sharon, che era in studio assieme a lui, ha spiegato che ad aprile lei e il marito saranno in Svizzera per un consulto con un luminare che, sperano, potrà dare qualche risposta. (Io Donna)

Uno in grado di restare in piedi soprattutto quando è in bilico sul baratro, Ozzy Osbourne. Re degli eccessi e delle trovate shock, Ozzy, come quando addentò un pipistrello sul palco e gli staccò la testa. (Tiscali.it)