Ozzy Osbourne rompe il silenzio: “Ho il morbo di Parkinson”

Sky Tg24 SALUTE

Ozzy Osbourne ha il morbo di Parkinson.

Ozzy ha così rotto un lungo silenzio raccontando gli ultimi difficili mesi della sua vita.

I problemi di salute di Ozzy. “Ci sono vari tipi di Parkinson, questo è di tipo 2”, ha spiegato la moglie Sharon: “Non è neanche lontanamente una condanna a morte ma colpisce alcuni nervi del tuo corpo”.

Da tempo circolavano voci sui problemi di salute di Ozzy Osbourne, costretto a posticipare il tour mondiale anche a causa di una brutta caduta. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

OZZY OSBOURNE, SVELATA LA MALATTIA DI CUI SOFFRE IL PRINCIPE DELLE TENEBRE. Dal 2018 circa Ozzy Osbourne non se l’è passata molto bene con la salute. Ozzy Osbourne è sicuramente tra gli artisti che meglio hanno incarnato il motto sesso, droga e rock ‘n’ roll. (R3M)

Dopo l’operazione, ho scoperto di essere affetto dal morbo di Parkinson”, spiega Osbourne. Ozzy Osbourne e la paura per la sua salute. “Se sono ancora qui oggi, lo devo a mia moglie Sharon. (R3M)

E la 67enne moglie Sharon, che era in studio assieme a lui, ha spiegato che ad aprile lei e il marito saranno in Svizzera per un consulto con un luminare che, sperano, potrà dare qualche risposta. E non è escluso che quella caduta sia stata provocata proprio dal Parkinson (Io Donna)

Osbourne, accompagnato in televisione dalla moglie e manager Sharon, andrà in Svizzera il prossimo aprile per affrontare altre cure, con la speranza di tornare ad esibirsi: “Non vedo l’ora di star meglio e tornare in tour. (L'HuffPost)

Ozzy Osbourne torna da solista con il disco “Ordinary Man”. Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale: «Complicazioni da influenza». Read more here: https://t.co/6ncHxA95tg pic.twitter.com/39BJsCccFX — FOX59 News (@FOX59) January 21, 2020. (Il Messaggero)

Uno in grado di restare in piedi soprattutto quando è in bilico sul baratro, Ozzy Osbourne. Re degli eccessi e delle trovate shock, Ozzy, come quando addentò un pipistrello sul palco e gli staccò la testa. (Tiscali.it)