Ozzy Osbourne ha scoperto di avere il morbo di Parkinson: “Ero sotto shock, è stata un’agonia”

Music Fanpage SALUTE

Come ha scoperto di essersi ammalato. “È il Parkinson 2, una forma di Parkinson.

Jack Osbourne si è ammalato di sclerosi multipla. Il morbo di Parkinson non è l’unica malattia neurodegenerativa con la quale la famiglia Osbourne ha dovuto fare i conti.

È stato quando ho subito l’intervento al collo che ho iniziato ad avere problemi con i nervi.

Ozzy Osbourne ha scoperto di avere il morbo di Parkinson, una malattia neurodegenerativa dal decorso lento. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ne ho solo una, ne ho due», ha sottolineato la moglie di Ozzy. Ma ora Ozzy Osbourne deve combattere con un nemico ben più accanito della censura: il Parkinson. (Io Donna)

Così ho scoperto di avere una forma lieve di Parkinson”, ha raccontato Ozzy. Osbourne, accompagnato in televisione dalla moglie e manager Sharon, andrà in Svizzera il prossimo aprile per affrontare altre cure, con la speranza di tornare ad esibirsi: “Non vedo l’ora di star meglio e tornare in tour. (L'HuffPost)

Uno in grado di restare in piedi soprattutto quando è in bilico sul baratro, Ozzy Osbourne. Ozzy Osbourne è uno degli emblemi del rock and roll sporco, cattivo, sinistro e pieno di droga e alcol. (Tiscali.it)

Dopo l’operazione, ho scoperto di essere affetto dal morbo di Parkinson”, spiega Osbourne. Ozzy Osbourne si è sottoposto ad un delicato intervento a seguito di un incidente domestico. (R3M)

Ozzy Osbourne torna da solista con il disco “Ordinary Man”. Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale: «Complicazioni da influenza». Ozzy Osbourne , già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna, racconta così di aver contratto il morbo di Parkinson . (Il Messaggero)

Ozzy Osbourne è sicuramente tra gli artisti che meglio hanno incarnato il motto sesso, droga e rock ‘n’ roll. OZZY OSBOURNE, SVELATA LA MALATTIA DI CUI SOFFRE IL PRINCIPE DELLE TENEBRE. Dal 2018 circa Ozzy Osbourne non se l’è passata molto bene con la salute. (R3M)