La confessione shock di Ozzy Osbourne: ‘ho il Parkinson’

R3M SALUTE

Non so se è per il Parkinson, ma sono preoccupato.”. Ozzy Osbourne non è uno che molla facilmente: il prossimo aprile andrà in Svizzera per sottoporsi ad ulteriori cure, con la speranza di tornare in salute.

Ancora problemi per Ozzy Osbourne: al frontman dei Black Sabbath è stato diagnosticato il morbo di Parkinson.

La confessione di Ozzy Osbourne: ho il Parkinson. “Ho fatto il mio ultimo show al Forum di Los Angeles, per il capodanno del 2019.

Ora prendo tantissime medicine, soprattutto a causa dell’intervento. (R3M)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ozzy Osbourne era accompagnato in TV da sua moglie e, ormai manager, Sharon. Ozzy Osbourne si è sottoposto ad un delicato intervento a seguito di un incidente domestico. (R3M)

Uno in grado di restare in piedi soprattutto quando è in bilico sul baratro, Ozzy Osbourne. Ozzy Osbourne è uno degli emblemi del rock and roll sporco, cattivo, sinistro e pieno di droga e alcol. (Tiscali.it)

Read more here: https://t.co/6ncHxA95tg pic.twitter.com/39BJsCccFX — FOX59 News (@FOX59) January 21, 2020. Ultimo aggiornamento: 21:39. Ozzy Osbourne , già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna, racconta così di aver contratto il morbo di Parkinson . (Il Messaggero)

Calcolato il patrimonio netto di Ozzy Osbourne viene da chiedersi quale sarà l’eredità dei suoi figli. Ozzy Osbourne è sicuramente tra gli artisti che meglio hanno incarnato il motto sesso, droga e rock ‘n’ roll. (R3M)

E la 67enne moglie Sharon, che era in studio assieme a lui, ha spiegato che ad aprile lei e il marito saranno in Svizzera per un consulto con un luminare che, sperano, potrà dare qualche risposta. Non ne ho solo una, ne ho due», ha sottolineato la moglie di Ozzy. (Io Donna)

A rivelarlo è il cantante Ozzy Osbourne, già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna. Osbourne, accompagnato in televisione dalla moglie e manager Sharon, andrà in Svizzera il prossimo aprile per affrontare altre cure, con la speranza di tornare ad esibirsi: “Non vedo l’ora di star meglio e tornare in tour. (L'HuffPost)