TMW RADIO - Rampulla: "Juve, Szczęsny ha ancora dei bonus. Giusto puntarci ancora"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giusto puntarci ancora". vedi letture. A dire la sua sul momento della Juventus e dell'esordio in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla.

Allegri si affida ancora a Szczęsny.

Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito.

E non rischi così di giocare anche il secondo?

tmw radio Rampulla: "Juve, Szczęsny ha ancora dei bonus.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Szczesny: zero rischi, esame superato. Contribuisce alla prima porta inviolata dopo 196 giorni con una parata nel finale". (TUTTO mercato WEB)

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

Gli errori del portiere polacco hanno infatti pesantemente influito nei risultati ottenuti dalla Juventus contro Udinese e Napoli. Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio (CalcioMercato.it)

15 Settembre 2021. L'ex portiere bianconero: "Andava fatto più di un tentativo per Gigio". Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto". (Sportal)

Una palla più difficile di sabato ha tirato via, una bella parata. I ragazzi sono stati bravi, dovevamo fare prima il gol del 2-0, fare meglio in alcune situazioni, migliorare la gestione della palla anche se era buona". (ilBianconero)

Ha una fortuna, quella di giocare subito e rimettersi in discussione. Anche lui deve dare qualcosa in più ma è uno dei più forti d'Europa' (ilBianconero)