Carlo Conti è l’uomo più felice del mondo: “Finalmente si torna lì” – FOTO

Infatti in queste ore Conti ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta attualmente 356 mila followers, uno scatto fotografico davvero bello.

Infatti come è ben visibile nella fotografia il piccolo Matteo ha indosso un grande zaino di un noto videogioco

Carlo Conti, celebre speaker radiofonico e autore e conduttore televisivo, è uno dei presentatori più amati della televisione italiana.

Il noto conduttore lo ha condiviso con i suoi ammiratori. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su quest’ultima Conti spiega: “C’era l’indicazione di non fare più i cantanti di colore, e allora ho detto: non possiamo prendere una persona bianca per interpretare una persona di colore? Lì ero l’unico opininista, e oggi ne devono prendere 10 per fare un Malgioglio”, scherza con la sua tagliente ironia. (LaPresse)

Tommaso Zorzi attacca Carlo Conti: “Decisione che peggiora le cose”. Una mossa che però ha sollevato un nuovo vespaio. LEGGI ANCHE => Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: la vicenda arriva fino agli USA. (Periodico Italiano)

Leggi anche: Tale e Quale Show cede: niente più blackface nelle imitazioni. Per Zorzi, quindi, Tale e Quale Show avrebbe potuto continuare sulla scia dello scorso, semplicemente eliminando il blackface, ma continuando a scegliere le performance dei concorrenti indipendentemente dal colore della pelle (Più Sani Più Belli)

Trucco e parrucco. Fondamentale anche quest’anno il contributo del reparto “trucco e parrucco” della Rai, altra colonna portante della trasmissione “Tale e Quale Show”, il format che vede i professionisti dello spettacolo cimentarsi nelle imitazioni di cantanti di successo, è stato presentato alla stampa dal padrone di casa Carlo Conti col cast e la giuria. (Gazzetta del Sud)

Dopo una lunga torna in tv Federica Nargi e ammette: "Questo era il programma giusto. Tra i protagonisti anche Pierpaolo Petrelli, altro ex gieffino, poi Ciro Priello - che ora può ridere e non vede l'ora di divertirsi - Dennis Fantina, e Biagio Izzo che confessa: "Non so cantare". (Today.it)

Carlo Conti si è dimostrato uno dei presentatori di maggior successo per quanto concerne la televisione italiana. Ecco quindi che, somigliando molto ai programmi Rai, le parole di Carlo Conti hanno insospettito i telespettatori ed i vertici della televisione di Stato (CheSuccede)