Hyundai Bayon, il pezzo in Italia parte da 19.400 euro

Hyundai Bayon, il pezzo in Italia parte da 19.400 euro
Auto.it ECONOMIA

La capacità del bagagliaio varia da 411 a 1.205 litri.

Genesis X Concept, coupé elettrica dallo stile classico

In gamma affiancherà Kona, rispetto al quale costa 2.600 euro in meno.

Motori benzina e mild hybrid. Bayon, l’urban Suv di Hyundai, arriverà in concessionaria a maggio, con un prezzo a partire da 19.400 euro.

I motori a disposizione sono benzina e mild hybrid.

(Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Sistemi di ausilio attivo alla guida. Particolarmente ampio ed articolato è anche l’insieme di sistemi ADAS che compongono l’equipaggiamento di Hyundai Bayon: si tratta, nel dettaglio, del modulo Hyundai SmartSense, di cui gran parte dei sistemi viene fornito di serie. (Autoblog.it)

Ma la Bayon punta su una seduta comoda e spaziosa, cosa che la rende interessante anche per il mondo delle flotte. Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)

Gli incentivi statali sono in progressivo esaurimento, ma c’è ancora spazio per i bonus sulle auto a zero emissioni: per il mese di aprile Hyundai punta sulla propria Kona Electric fresca di restyling, combinando iniziative della casa ed incentivi in una formula piuttosto unica sul mercato. (Motor1 Italia)

Hyundai Bayon, guai a definirlo un B-Suv d'ingresso

Peso non da SUV. Tra le caratteristiche di Bayon l’altezza da terra di 16,5 centimetri, che la rende una vettura prettamente stradale, ma soprattutto il peso di 1.045 kg, limitato per un crossover, che dovrebbe garantire una buona agilità. (Tuttosport)

Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)

Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un'altezza di 1.490 mm Hyundai Bayon offre il confort e la spaziosità di un vero suv mantenendo l'agilità e l'efficienza nei consumi di una city car di segmento B. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr