Hyundai Bayon: dotazioni, motori ed allestimenti del nuovo B-SUV

Autoblog.it ECONOMIA

Motorizzazioni. Sotto al cofano, la lineup Hyundai Bayon viene equipaggiata con quattro tipologie di propulsione: 1.2 MPi 84 CV, 1.0 T-GDi 100 CV, 1.0 T-GDi 100 CV 48V, 1.0 T-GDi 120 CV 48V.

Hyundai Bayon 1.0 T-GDi 120 CV 48V

Di seguito l’elenco delle funzionalità BlueLink e LIVE Services per Hyundai Bayon.

Sistemi di ausilio attivo alla guida. Particolarmente ampio ed articolato è anche l’insieme di sistemi ADAS che compongono l’equipaggiamento di Hyundai Bayon: si tratta, nel dettaglio, del modulo Hyundai SmartSense, di cui gran parte dei sistemi viene fornito di serie. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un tocco di ibrido – - motoblog : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - QuotidianoMotor : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - Caterinadiiorgi : Nuova Hyundai Bayon: l’anteprima milanese dell’auto “artistica” - alvolante3 : Hyundai Bayon: l’urban SUV compatto, pratico e distintivo -. (Zazoom Blog)

Un crossover che punta tutto su sicurezza e connettività. Gruppi ottici enfatizzati da una sottile linea rossa orizzontale che contribuisce a valorizzare l’ampiezza della nuova Bayon. (La Repubblica)

Vediamo insieme come i single hanno reagito alla pandemia e quali sono state le loro valvole di sfogo in questo ultimo anno. Gli italiani single riscoprono i numeri erotici. I servizi di sesso telefonico a pagamento esistono ormai da decenni e hanno conosciuto il loro boom tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Anche questo aumenta il dinamismo e il carattere della nuova Hyundai Bayon. Ma la Bayon punta su una seduta comoda e spaziosa, cosa che la rende interessante anche per il mondo delle flotte. (Fleet Magazine)

Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. Nuovi indizi giungono direttamente dal mercato statunitense, sul quale Hyundai sta lavorando proprio in questo senso. (FormulaPassion.it)