Hyundai Bayon: dotazioni, motori ed allestimenti del nuovo B-SUV

Hyundai Bayon: dotazioni, motori ed allestimenti del nuovo B-SUV
Autoblog.it ECONOMIA

Motorizzazioni. Sotto al cofano, la lineup Hyundai Bayon viene equipaggiata con quattro tipologie di propulsione: 1.2 MPi 84 CV, 1.0 T-GDi 100 CV, 1.0 T-GDi 100 CV 48V, 1.0 T-GDi 120 CV 48V.

Hyundai Bayon 1.0 T-GDi 120 CV 48V

Di seguito l’elenco delle funzionalità BlueLink e LIVE Services per Hyundai Bayon.

Sistemi di ausilio attivo alla guida. Particolarmente ampio ed articolato è anche l’insieme di sistemi ADAS che compongono l’equipaggiamento di Hyundai Bayon: si tratta, nel dettaglio, del modulo Hyundai SmartSense, di cui gran parte dei sistemi viene fornito di serie. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche davanti lo spazio non manca: non ci sono miracoli in termini di vani dove riporre gli oggetti di tutti i giorni, ma non manca nulla. E poi ci sono i comandi fisici per il climatizzatore, sempre comodi. (Motor1 Italia)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un'altezza di 1.490 mm Hyundai Bayon offre il confort e la spaziosità di un vero suv mantenendo l'agilità e l'efficienza nei consumi di una city car di segmento B. (Giornale di Sicilia)

Primo contatto con Hyundai Bayon: crossover sì, ma che spazio!

Il prezzo di partenza è 19.400 euro , lo sbarco in concessionaria è previsto a maggio: arriva in Italia il nuovo crossover (o urban SUV , se preferite) Hyundai, Bayon . I motori a disposizione sono benzina e mild hybrid. (Corriere dello Sport.it)

L'anteprima a Milano della nuova Hyundai Bayon, B-SUV coreano che punta su abitabilità e bagagliaio da 411 litri con motore benzina da 84 CV o Mild Hybrid da 100 CV. (Quotidiano Motori)

Ma la Bayon punta su una seduta comoda e spaziosa, cosa che la rende interessante anche per il mondo delle flotte. Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr