Il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l’opzione Conte per la panchina

Tutto Juve SPORT

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato.

L’arrivo dell’italiano, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta su Sisal Matchpoint.

Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale

Nella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ma anche in questo caso, se il club inglese dovesse entrare in corsa, difficilmente i bianconeri potrebbero avere argomenti economici più convincenti Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)

Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore. In questi giorni, a seguito dell’avvento del Public Investment Fund come nuovo proprietario del Newcastle, si è parlato dei primi possibili innesti per rinforzare la rosa dei Magpies. (Calcio In Pillole)

Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). L’idea del nuovo proprietario è quella di dare fastidio a squadre top della Premier League come il Manchester City, il Chelsea ed il Manchester United (DirettaGoal)

Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato. Il nome più lussureggiante emerso è quello di Harry Kane, star del Tottenham che già in estate voleva lasciare Londra. (TUTTO mercato WEB)

Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. (fcinter1908)

Occhio, però: il grande City è stato costruito negli anni esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". (TUTTO mercato WEB)