Nessun dubbio per Allegri ma Szczesny è in crisi da sei mesi. Perin resta dodicesimo, per ora

TUTTO mercato WEB SPORT

E intanto Perin, che avrebbe preferito essere titolare altrove e non dodicesimo alla Juventus, morde il freno

Perin resta dodicesimo, per ora. vedi letture. Repubblica parla di Juventus, domani impegnata in Champions League contro il Malmo in Svezia.

"Mattia Perin resta il dodicesimo, per ora", scrive il giornale.

Nessun dubbio per Allegri ma Szczesny è in crisi da sei mesi.

Per ora, appunto, non esiste il dubbio nella mente di Massimiliano Allegri: il polacco è in crisi da sei mesi, è un problema che è costato anche la Champions League con il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Probabilmente si, soprattutto dopo le papere commesse. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la dirigenza bianconera avrebbe già individuato due profili: Keylor Navas e David De Gea. (SpazioJ)

Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus (ilBianconero)

Il tiro di Politano non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" (AreaNapoli.it)

La Juventus dovrà cercare di risolvere in poco tempo la situazione intorno al portiere Szczesny: suggestione scambio in A. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per risolvere la situazione del portiere polacco Wojciech Szczesny, che è apparso poco pimpante nelle prime uscite stagionali. (Calcio mercato web)

Ma i bianconeri dopo la sconfitta inflitta dagli azzurri sono fermi a un solo punto e intorno alla squadra stanno nascendo diversi ragionamenti. Gli azzurri hanno meritato la vittoria", il parere di Rampulla. (CalcioNapoli1926.it)

Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male. Gli errori sono costati quattro punti, diventa dura insisterci (ilBianconero)