Addio a Boniperti, Capello: "Presidente duro e severo. Ha contribuito a creare lo stile Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come ho detto era molto severo e molto duro.

Ha fatto cose importantissime per la Juve, ha contribuito a creare lo stile Juventus"

Era uin presidente molto severo e duro, ai tempi.

Ha contribuito a creare lo stile Juve". vedi letture. Fabio Capello, ai microfoni di Sky Sport, ha ricordato Giampiero Boniperti, scomparso nella notte: "Mi ricordo molto bene il primo incontro con Boniperti, arrivai dalla Roma e inizio il glorioso ciclo proprio con lui. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Così il tecnico di Setubal: “La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (Europa Calcio)

Da capire come verrà quindi gestita la vendita dei biglietti per le gare della prossima stagione. Redazione. La Roma non aprirà la campagna abbonamenti, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Da capire come verrà quindi gestita la vendita dei biglietti per le gare della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Come anticipato dal Corriere dello Sport a maggio, il portoghese dopo aver firmato il contratto con i giallorossi aveva chiamato il capo scout José Fontes, allora responsabile nel Leicester. ta per completarsi lo staff richiesto da José Mourinho per la sua nuova avventura alla Roma (Corriere dello Sport.it)

Roma è pronta ad accogliere José Mourinho e iniziare una nuova avventura. Lo stesso Special One è carico per la sfida che lo attende dopo l’amaro epilogo con il Tottenham. (CIP)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

La rottura da parte del Rennes delle trattative per il riscatto di Nzonzi, infatti, a Trigoria rappresenta solo la punta dell’iceberg di un problema per cui ancora non si trova soluzione: collocare degli esuberi. (ForzaRoma.info)