MOURINHO: "I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ci siamo sentiti appena dopo l'esonero al Tottenham. La mia missione è vincere"

LAROMA24 SPORT

Ora guardo lo schermo o il monitor che posso avere accanto in panchina, aspetto, aspetto, aspetto, e sono sicuro sia gol solo quando il gioco riprende a centrocampo.

Credo che questo cambiamento si fermerà solo quando i computer smetteranno di prendere decisioni per noi.

La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Poi: “Ho commesso anche io degli errori e ho sbagliato ad accettare alcuni progetti, a volte mi hanno spinto a scegliere situazioni che non avrei dovuto… sono andato a Manchester in un momento di transizione, poi al Tottenham che non ha una storia di successi, e ora la Roma con una nuova proprietà, ma in questo caso con la Roma ho percepito subito grande empatia con i Friedkin, con Pinto, hanno stimolato di nuovo in me il fuoco e la passione per questo lavoro, c’ho messo pochissimo a dire di sì e ora mi tufferò in questa missione impossibile, che definisco impossibile nel senso che la gente mi considera e mi guarda considerandomi in un solo modo: un vincente“ (Europa Calcio)

La chiamata della Roma. “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham. La Roma mi ha voluto fortemente – ha raccontato Mourinho – è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (CIP)

Come anticipato dal Corriere dello Sport a maggio, il portoghese dopo aver firmato il contratto con i giallorossi aveva chiamato il capo scout José Fontes, allora responsabile nel Leicester. In Inghilterra lavorava dal 2016, all’indomani dello storico campionato vinto da Ranieri. (Corriere dello Sport.it)

Non tutti, naturalmente, saranno presenti all’inizio del ritiro fissato per il 6 luglio, visto che almeno il plotone di quello che partecipano all’Europeo si potranno aggregare più tardi, ma è certo che sarà virtualmente impossibile dare a José Mourinho una rosa gestibile fin dal primo giorno L’elenco dei giocatori che sono sulla via del ritorno è lungo. (ForzaRoma.info)

Da capire come verrà quindi gestita la vendita dei biglietti per le gare della prossima stagione. Redazione. La Roma non aprirà la campagna abbonamenti, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Il Club ha preso questa decisione non sapendo ancora quale capienza sarà consentita all’Olimpico alla ripresa del campionato. (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)