Mourinho: "I Friedkin mi hanno contattato il giorno in cui fui esonerato dal Tottenham" - VIDEO

Pagine Romaniste SPORT

Se tornassi in Portogallo ad allenare il Belenenses o il Gil Vicente e non vincessi, non lo chiamerei un successo”

Ecco le sue parole:. “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham.

La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato.

Josè Mourinho ha parlato al mensile GQ portoghese (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

ta per completarsi lo staff richiesto da José Mourinho per la sua nuova avventura alla Roma. Come anticipato dal Corriere dello Sport a maggio, il portoghese dopo aver firmato il contratto con i giallorossi aveva chiamato il capo scout José Fontes, allora responsabile nel Leicester. (Corriere dello Sport.it)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Non tutti, naturalmente, saranno presenti all’inizio del ritiro fissato per il 6 luglio, visto che almeno il plotone di quello che partecipano all’Europeo si potranno aggregare più tardi, ma è certo che sarà virtualmente impossibile dare a José Mourinho una rosa gestibile fin dal primo giorno L’elenco dei giocatori che sono sulla via del ritorno è lungo. (ForzaRoma.info)

Così il tecnico di Setubal: “La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. (Europa Calcio)

Il Club ha preso questa decisione non sapendo ancora quale capienza sarà consentita all’Olimpico alla ripresa del campionato. Da capire come verrà quindi gestita la vendita dei biglietti per le gare della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

La Roma mi ha voluto fortemente – ha raccontato Mourinho – è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. La chiamata della Roma. “Mi hanno contattato il giorno stesso in cui fui esonerato dal Tottenham. (CIP)