Inter, Calhanoglu sul Milan: 'Mi voleva una sola persona. Non sarò l'ultimo a venire qui'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex rossonero scalpita per la nuova esperienza in nerazzurro e ha un pensiero per il recente passato rossonero anche per dare ai tifosi la versione del suo addio.

Non sono il primo né sarò l'ultimo a passare dall'Inter al Milan, volevo solo guardare in avanti con grande rispetto per i rossoneri.

Lo conosco tramite Kjaer, ne ho parlato con lui, gli ho chiesto subito di quanto successo

L'ex Milan ha anche parlato della coppia Lautaro-Lukaku: "Non vedo l'ora di giocare con loro, prima dovremo conoscerci ma poi vogliamo divertirci". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nandez ha superato le alternative italiane, in primis Alessandro Florenzi, ma anche quelle straniere. Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. (Inter-News)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare (Footballnews24.it)

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. (Inter-News)

Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)