Dal nuovo numero di maglia ai suoi idoli nerazzurri, Calhanoglu risponde alle domande dei tifosi

Inter Sito Ufficiale SPORT

"Mi piace molto fare assist perché è gratificante aiutare i compagni"

"Sì, ho già fatto amicizia con Radu, Kolarov, Nainggolan, Sensi, con quasi tutti.

Hai già fatto amicizia con i nuovi compagni?

"Scegliere l'Inter è stata una scelta facile, è accaduto tutto in fretta grazie al direttore Ausilio e a mister Inzaghi".

Il centrocampista ha risposto alle domande dei sostenitori dell'Inter svelando anche quale sarà il suo numero di maglia. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso (Inter-News)

Poi fare grandi cose in Champions League» Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita (Inter-News)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli (JuveLive)

L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. (Inter Sito Ufficiale)