Inter, ecco il nuovo acquisto: “Per questo ho scelto i nerazzurri”

Stop and Goal SPORT

Calhanoglu ha tradito il Milan, ecco perchè. Per molti tifosi del Milan la scelta di Calhanoglu di indossare la maglia dell’Inter è stato un tradimento.

E’ stato lo stesso calciatore ha parlare della sua scelta di vestire la maglia dell’Inter.

Inter, Calhanoglu: “Per questo ho scelto i nerazzurri”. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Inter TV. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. (Inter-News)

Nandez ha superato le alternative italiane, in primis Alessandro Florenzi, ma anche quelle straniere. AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. (Inter-News)

Poi fare grandi cose in Champions League» Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. (Milan News 24)

L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare (Footballnews24.it)