Scambio social per Calhanoglu: cerca D’Ambrosio e finisce col seguire… Dario

Fcinternews.it SPORT

Ci è cascato ad esempio Hakan Calhanoglu, che cercando il suo nuovo compagno di squadra su Instagram ha finito col mettere il follow al fratello, che ha militato nell'ultima stagione nella Sambenedettese in Serie C.

L'errore è stato fatto notare col sorriso dallo stesso Dario, che ha rincuorato il turco: "Non sei il primo"

Il turco sbaglia gemello e mette il follow al terzino della Sambenedettese. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. (Inter-News)

Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". (Inter Sito Ufficiale)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. (Milan News 24)

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. Nandez ha superato le alternative italiane, in primis Alessandro Florenzi, ma anche quelle straniere. (Inter-News)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr