Dolly Parton Challenge, che cos’è e da dove è nata

Dolly Parton è una diva della musica che ha dato il via al genere country: la sua idea ha conquistato tutti e nel giro di poche ore #dollypartonchallenge è diventato popolarissimo su Instagram e non solo.

L’hashtag ufficiale è #dollypartonchallenge e l’idea è partita dalla diva Dolly Parton, che è stata la prima ad aver avuto l’idea di mostrare le sue quattro facce, ognuna per un social differente. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri media

Sul primissimo meme la Parton è nelle vesti di professoressa per Linkedin, in versione country per Instagram, più basic ma con un maglione natalizio per Facebook e vestita da coniglietta di Play Boy per Tinder. (L'Officiel - Italy)

Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. (Zetanews)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram (Money.it)

Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. “Trova una donna che possa essere tutte e quattro”, questa la caption utilizzata dalla country star sotto il post. (alfemminile.com)

• Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. (Donna Glamour)