Falcao, Dolly Parton Challenge a modo suo: un bel divieto d’accesso su Tinder…

L’attaccante del Galatasaray, ha pubblicato il meme sul proprio profilo twitter, ma interpretando il giochino a modo suo.

DOLLY PARTON CHALLENGE – Tutto nasce dalla cosiddetta “Dolly Parton Challenge”, figlia legittima della famosa cantante country statunitense che l’ha resa virale.

Tinder, invece, nasce per favorire gli incontri: dunque, è consigliabile una immagine che faccia immediatamente colpo. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

• Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. (Donna Glamour)

Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. (Zetanews)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. (alfemminile.com)

Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (Money.it)