Dolly Parton Challenge, ecco come creare il meme virale

Come partecipare alla Dolly Parton Challenge. Per partecipare alla challenge è sufficiente creare un collage composto da quattro foto, scelte in base alle caratteristiche dei social media in cui si desidera postarle.

Il post, contenente quattro foto diverse della musicista country, è accompagnato da una didascalia che ben esemplifica la natura della challenge: “Trova una donna sappia farli tutti”. (Sky Tg24 )

Su altre testate

• Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! 4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo. (Donna Glamour)

Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. (alfemminile.com)

Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. Che cos’è la Dolly Parton Challenge e da dove nasce. (Zetanews)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. (La Repubblica)

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (Money.it)