Ma tu l'hai fatta la #DollyPartonChallenge su Instagram? Cos'è e perché sta conquistando TUTTI (anche noi)

Devi vedere anche quello di Timothée Chalamet: non è farina del suo sacco ma se hai una crush per lui la foto Tinder - style merita.

Ma veniamo ai meme dei gatti che gli utenti di Instagram hanno tirato fuori a partire dalla #DollyPartonChallenge.

#DollyPartonChallenge, cos'è e com'è nato il meme virale di Instagram. Non lo diresti mai, ma a far partire il trend di Instagram virale più amato delle celebrities di questo (eterno) gennaio 2020 è stata una diva della musica mondiale di 74 anni ovvero Dolly Parton: non ti aspettavi che una della sua età potesse lanciare un meme virale su Instagram?

Jennifer Garner ha seguito Miley a ruota e pure Oprah che alla fine, nella versione Tinder, l'ha buttata sul ridere. (cosmopolitan.com)

Su altre testate

• Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! 4 cose che devi sapere su Dolly Parton. • Dolly Parton è la quarta di 12 fratelli, molti dei quali con una soldia carriera nello spettacolo. (Donna Glamour)

Ce lo insegna la regina della musica country, l’unica e inimitabile Dolly Parton. “Trova una donna che possa essere tutte e quattro”, questa la caption utilizzata dalla country star sotto il post. (alfemminile.com)

Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? (Zetanews)

Dal Cremlino alla Wellcome Collection, passando per il museo di Capodimonte e il Colosseo. La sfida social lanciata ieri daha contagiato musei, collezioni, gallerie pubbliche e private. (La Repubblica)

Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. La nuova moda virale è stata lanciata dalla cantante americana Dolly Parton, che ha da poco compiuto 74 anni. La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram. (Money.it)