NBA: Denver Nuggets, rimonta possibile contro i Clippers? Gara-7 in diretta su Sky Sport

Sky Sport SPORT

Basterà la voglia di rivalsa e la maggiore esperienza della squadra di Los Angeles per avere la meglio contro i Nuggets e la voglia di successo di un gruppo giovane e di talento?

2/7 Getty. L’ORA DEGLI ALL-STAR | Jamal Murray e Nikola Jokic da una parte, Kawhi Leonard e Paul George dall’altra: sono loro i giocatori su cui saranno puntati i riflettori di una sfida da dentro o fuori che segnerà - in un modo o nell’altro - non solo la stagione, ma il futuro nel medio periodo di due franchigie che arrivano a questa gara-7 con stati d’animo agli antipodi. (Sky Sport)

Su altri giornali

All’inizio i Clippers partono concentrati con Beverley e Marcus Morris, ma Denver facendo il suo gioco è lì. I Denver Nuggets hanno fatto la storia, di nuovo! (Basketinside)

George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. “Parlando tra di noi, non abbiamomi pensato che senza il titolo questo sarebbe stato un anno fallimentare” ha detto Paul George. (Sportando)

Queste le parole di coach Doc Rivers dopo la sconfitta dei Clippers in Gara 7 contro i Denver Nuggets. Ma non abbiamo assolutamente soddisfatto le nostre aspettative. (Sportando)

Lo ha rivelato recentemente proprio il diretto interessato:. “Ho mantenuto questi livelli anche per una questione fisica. Il segreto? (NbaReligion)

Nulla da fare, la maledizione della finale di conference si abbatte ancora sui Los Angeles Clippers che perdono per 104-89 gara 7 contro i Denver Nuggets e si fermano al secondo turno dei playoffs NBA, dopo una serie in cui erano stati in vantaggio per 3-1. (NBAPassion.com)

Riccardo Pratesi (La Gazzetta dello Sport)