Jamal Murray e Nikola Jokic gli eroi di Denver

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Il duo ha trascinato i Nuggets alla finale di Western Conference dopo che la franchigia si è trovata sotto 3-1 nella serie contro i Los Angeles Clippers.

Jamal Murray e Nikola Jokic sono gli eroi di Denver.

(Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Nel secondo tempo hanno collezionato più perse (4) che tiri segnati (2) ed hanno chiuso i 24 minuti finali della loro stagione con 2 su 18 dal campo, con 5 punti totali e 4 perse. Le due stelle dei Clippers hanno chiuso con 0 su 11 dal campo. (Sportando)

Queste le parole di coach Doc Rivers dopo la sconfitta dei Clippers in Gara 7 contro i Denver Nuggets. Ma non abbiamo assolutamente soddisfatto le nostre aspettative. (Sportando)

Il copione di gara 7 sembra quasi già visto: i Nuggets vanno in svantaggio anche in doppia cifra (+12 Clippers nel secondo quarto), risalgono con le triple di Murray a fine primo tempo, e nel terzo quarto mettono la freccia e passano avanti, per non voltarsi più. (NBAPassion.com)

Il segreto? Jamal Murray ha dato ulteriore prova del suo talento cristallino nel corso della serie di Playoff vinta dai suoi Denver Nuggets a discapito dei Los Angeles Clippers. (NbaReligion)

L’uscita a sorpresa della squadra di Los Angeles ai playoff in gara 7 contro i Nuggets ha fatto discutere non poco, suscitando molto scalpore nel mondo del basket dato che era tra le favorite per la finale di Conference. (La Gazzetta dello Sport)

“Parlando tra di noi, non abbiamomi pensato che senza il titolo questo sarebbe stato un anno fallimentare” ha detto Paul George. George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. (Sportando)