Isola dei Famosi, l'ultimo colpaccio firmato Ilary Blasi: "C'è la firma". Che scippo: Milly Carlucci che dice?

Isola dei Famosi, l'ultimo colpaccio firmato Ilary Blasi: C'è la firma. Che scippo: Milly Carlucci che dice?
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, altri naufraghi come sempre accaduto potrebbero subentrare a reality iniziato, una formula ormai collaudatissima in tutti i principali show televisivi.

"Fuga di notizie a Mediaset", spifferato tutto sull'Isola: ecco i nomi, fregata la Blasi?

Note, ormai, le defezioni di Giovanni Cicacci e Amedeo Goria, che stando a rumors e indiscrezioni non avrebbero superato le visite mediche.

22 febbraio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si allunga, dunque, la lista dei concorrenti dell’Isola dei famosi Stando a quanto ci risulta, infatti, tra i concorrenti dovrebbe esserci Andrea Cerioli. (Tvblog)

E giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato chi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A quanto pare la produzione de L’Isola dei Famosi ha preso in seria considerazione questo suo appello (Lanostratv)

Anche sulla data di partenza del reality di Ilary Blasi, molto atteso dal pubblico, non c’è una data confermata da Mediaset Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Ilary Blasi sostituita da Paolo Bonolis? (Gossip e TV)

Isola dei Famosi, cast al completo, il colpaccio di Ilary Blasi

All’ultimo minuto, come riferisce Biccy, si è chiuso con Gilles Rocca, attore e vincitore di Ballando con le Stelle. Una notizia dell’ultima ora, riportata da TvBlog, dice che Andrea Cerioli, ex tronista UeD, potrebbe essere il 16esimo nome. (Gossip e TV)

leggi anche > Grande Fratello Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». ISOLA: IL PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE. Awed aka Simone Paciello è il primo concorrente ufficiale dell'Isola dei famosi 2021. (Leggo.it)

Nei giorni scorsi 'TvBlog' ha anticipato che L’Isola dei Famosi 2021 avrà un doppio appuntamento settimanale, come avviene già per il Grande Fratello Vip. L'Isola dei Famosi esordirà con al timone Ilary Blasi, il 12 marzo prossimo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr