Monza, solo pari col Pescara e i tifosi chiedono l’esonero di Brocchi: le ultime

Calciopolis SPORT

Il bilancio del Monza è troppo modesto per non scatenare le reazioni dei tifosi.

Anche contro il Pescara, i biancorossi non sono andati oltre il pari, contro una squadra sulla carta di livello inferiore.

I tifosi del Monza non ci stanno, e chiedono l’esonero di Brocchi

Solo un punto quindi per il Monza in casa, e l’esonero di Brocchi diventa sempre più probabile.

Il Monza non decolla e perde il treno delle prime: Brocchi rischia seriamente l’esonero e i tifosi chiedono un cambio immediato. (Calciopolis)

Su altri giornali

Pescara: Fiorillo; Bellanova (81′ Maistro), Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Machin (81′ Fernandes); Galano (14′ Vokic), Capone (81′ Guth); Odgaard (64′ Ceter) All. (SuperNews)

Si complicano dunque sempre di più le prospettive di Serie A e sul campo la squadra di Cristian Brocchi continua a deludere Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, regalo promozione | Grande ritorno dal Milan! (SerieBnews.com)

Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio. Il Delfino dà continuità alla vittoria contro il Pisa e impatta in trasferta contro la corazzata di Brocchi. (Rete8)

Per quanto creato la squadra meritava la vittoria, ma siamo sempre penalizzati sulle palle inattive. Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. (Monza-News)

I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. Vittoria preziosa in chiave salvezza per l’Ascoli contro il Vicenza. (Virgilio Sport)