Monza-Pescara 1-1, le pagelle: Frattesi illude, Ceter è l'incubo biancorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Machin 6 - Qualche ricamo di troppo, ma porta a casa una buona prestazione.

Monza-Pescara 1-1, le pagelle: Frattesi illude, Ceter è l'incubo biancorosso. vedi letture. Monza-Pescara 1-1. Marcatori: 23’ Frattesi (M), 72’ Ceter (P). MONZA. Di Gregorio 7 - Annulla Capone con due interventi, ma nella ripresa compie un mezzo miracolo sulla girata di Masciangelo.

(Dal 65’ Ceter 7 - Non segnava dall’andata proprio col Monza, torna al gol in una gara fondamentale

Sampirisi 6 - Match ordinato e senza troppe forzature. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita I padroni di casa sfruttano un colpo di testa di Frattesi sugli sviluppi del secondo corner consecutivo per bloccare il risultato al 22′. (Rete8)

Il goal del pareggio adriatico porta la firma del “bulldozer” Ceter, che su una palla giunta da destra è stato il più lesto ad insaccare in rete il goal dell’1-1 del Pescara, che tiene accesa la fiamma della speranza in ottica salvezza. (SuperNews)

Vittoria preziosa in chiave salvezza per l’Ascoli contro il Vicenza. I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. (Virgilio Sport)

Si complicano dunque sempre di più le prospettive di Serie A e sul campo la squadra di Cristian Brocchi continua a deludere Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. (SerieBnews.com)

Con questa vittoria i lombardi salgono a quota 39 al 13° posto, mentre i calabresi restano sedicesimi con 32 punti. Il Pisa resta ancorata al dodicesimo posto a 40 punti, mentre i salentini vanno a -1 dalla capolista Empoli a quota 58 (Tuttosport)

Per quanto creato la squadra meritava la vittoria, ma siamo sempre penalizzati sulle palle inattive. Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria. (TUTTO mercato WEB)