Fiorentina, le sensazioni sul rientro di Chiesa in vista del Torino

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. Tuttosport annuncia un accordo a breve che prevede un rinnovo per un’altra stagione e poi la partenza a fine campionato, con Juve e Inter pronte all’assalto. (Juvenews.eu)

E' la battuta che il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso si concede a Tutti convocati su Radio 24 a proposito di un possibile interessamento del Club Viola a Zlatan Ibrahimovic. In Italia - continua il Presidente a Radio 24 - c'è l'opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose. (www.SanMarinoFixing.com)

Non ci sono certezze, arriveranno nei prossimi giorni e soprattutto nella rifinitura, ma come anticipa 'La Nazione' ci sono buone probabilità di vedere il figlio d'arte in campo domenica a Torino. E il secondo è nei rinnovati rapporti tra patron Commisso ed Enrico Chiesa che rappresenti gli interessi del figlio. (Torino Granata)

La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero... Sono ventitré i calciatori della Fiorentina convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la gara in programma... (Torino Granata)

Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)

Ecco le sue dichiarazioni sull’argomento: “Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze.” (SpazioMilan)