Calciomercato Fiorentina, Commisso: “Ho incontrato il padre di Chiesa, incontro positivo”

CalcioMercato24.com SPORT

Siamo tutti uniti pronti per fare sempre meglio”.

Non abbiamo parlato troppo del futuro, ma del presente della Fiorentina.

E’ stato un incontro positivo, anzi assai positivo, ripeto molto meglio di quello che pensavo.

Calciomercato Fiorentina, queste le parole di Commisso sulla questione Chiesa. “Enrico Chiesa?

Calciomercato Fiorentina, si parla del futuro di Chiesa: le ultime. Calciomercato Fiorentina Chiesa| Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo aver incontrato Enrico Chiesa, padre dell’attaccante viola Federico. (CalcioMercato24.com)

Su altri media

In Italia - continua il Presidente a Radio 24 - c'è l'opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose. E' la battuta che il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso si concede a Tutti convocati su Radio 24 a proposito di un possibile interessamento del Club Viola a Zlatan Ibrahimovic. (www.SanMarinoFixing.com)

Sono ventitré i calciatori della Fiorentina convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la gara in programma... La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero... (Torino Granata)

Ma Rocco Commisso frena con una battuta: "Non verrà, qua ci sono già io di vecchio! Una nuova pretendente per Zlatan Ibrahimovic? (Sport Mediaset)

Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no. Non ci sono certezze, arriveranno nei prossimi giorni e soprattutto nella rifinitura, ma come anticipa 'La Nazione' ci sono buone probabilità di vedere il figlio d'arte in campo domenica a Torino. (Torino Granata)

Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze.” Ecco le sue dichiarazioni sull’argomento: “Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. (SpazioMilan)

Tuttosport annuncia un accordo a breve che prevede un rinnovo per un’altra stagione e poi la partenza a fine campionato, con Juve e Inter pronte all’assalto. Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. (Juvenews.eu)