Chiesa, ottimismo per il rinnovo con la Fiorentina: cifre e dettagli del nuovo contratto

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Fiorentina, Commisso allontana Ibrahimovic: “Di vecchio basto io”

Federico Chiesa e la Fiorentina avrebbero gettato le basi per il rinnovo.

Chiesa-Fiorentina, le cifre e i dettagli del rinnovo. Federico Chiesa e la Fiorentina, dunque, starebbero trattando concretamente per il discusso rinnovo.

Chiesa sta vivendo una stagione altalenante con la Fiorentina, con la quale ha messo a segno 3 gol dall’inizio di questa stagione. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no. Vincenzo Montella sfoglia la margherita, lo sta facendo da qualche giorno, ma oggi il petalo che è rimasto sul fiore sembra essere quello dell'ottimismo. (Torino Granata)

In Italia - continua il Presidente a Radio 24 - c'è l'opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose. E' la battuta che il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso si concede a Tutti convocati su Radio 24 a proposito di un possibile interessamento del Club Viola a Zlatan Ibrahimovic (www.SanMarinoFixing.com)

Una nuova pretendente per Zlatan Ibrahimovic? Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio 24, aprendo tra i tanti argomenti trattati, anche quello che è stato il suo mancato acquisto del Milan, esprimendo un disappunto non indifferente. (SpazioMilan)

Il Toro sta guardando a Nedelev che n Bulgaria considerano l’erede dell’asso ex Barcellona Stoichkov. La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero... (Torino Granata)

Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. Da allora il rapporto tra dirigenza e giocatore non sono stati idilliaci, con i primi che propongono il rinnovo e il calciatore che non vuole saperne. (Juvenews.eu)