Commisso: “Ribery spera di recuperare. Chiesa? Può giocare”

Toro.it SPORT

E su Montella…. E su Montella, Commisso non ha dubbi: “Ha la mia fiducia, le cose verranno con calma.

Le parole di Commisso nella settimana di Torino-Fiorentina: “Ribery spera di recuperare per domenica.

In particolare, si è soffermato sulla situazione di Ribery e Chiesa, l’uno infortunato, l’altro escluso da Montella nell’ultimo turno di campionato: “Ribery sta bene e spera di recuperare per domenica, vedremo. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)

Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no. Vincenzo Montella sfoglia la margherita, lo sta facendo da qualche giorno, ma oggi il petalo che è rimasto sul fiore sembra essere quello dell'ottimismo. (Torino Granata)

Sono ventitré i calciatori della Fiorentina convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la gara in programma... Il Toro sta guardando a Nedelev che n Bulgaria considerano l’erede dell’asso ex Barcellona Stoichkov. (Torino Granata)

Ecco le sue dichiarazioni sull’argomento: “Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio 24, aprendo tra i tanti argomenti trattati, anche quello che è stato il suo mancato acquisto del Milan, esprimendo un disappunto non indifferente. (SpazioMilan)

Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. Tuttosport annuncia un accordo a breve che prevede un rinnovo per un’altra stagione e poi la partenza a fine campionato, con Juve e Inter pronte all’assalto. (Juvenews.eu)

Il calcio italiano lo vedo benissimo. Lo afferma il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso a Tutti convocati su Radio 24 che è tornato a parlare della trattativa sfumata con Yonghong Li per acquistare il Milan. (www.SanMarinoFixing.com)