Casini e il Covid: «In ospedale leggevo ma ho anche guardato tanto calcio in tv»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Dalle 7 di sera in poi solo partite.

Presidente Casini, prima di tutto: come sta?

(Quando comincia a parlare di politica Casini, protagonista della Democrazia cristiana, un intramontabile del Parlamento, oggi senatore di Per le Autonomie, si accende, si infervora e non lo fermi più.

Pierferdinando Casini è ritornato a casa dopo 9 lunghi giorni di ricovero per Covid all’ospedale Spallanzani.

Per fortuna che c’è Draghi ma prima o poi la politica dovrà interrogarsi»

(Corriere della Sera)

Su altri giornali

Casellati in Aula: «Auguri al senatore di buona guarigione». Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto bene» Casini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. (Il Messaggero)

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (Adnkronos) - "A casa finalmente! (LiberoQuotidiano.it)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. In un primo momento, il senatore — già presidente della Camera — si era curato a casa. (Corriere della Sera)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. "Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora Capelli 17 Febbraio 2021 di Eleonora Capelli (La Repubblica)

In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (L'Unione Sarda.it)

Era stato ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo aver contratto il coronavirus. "A casa finalmente! (Adnkronos)