Casini e il Covid: «In ospedale leggevo ma ho anche guardato tanto calcio in tv»

Dalle 7 di sera in poi solo partite.
Presidente Casini, prima di tutto: come sta?
(Quando comincia a parlare di politica Casini, protagonista della Democrazia cristiana, un intramontabile del Parlamento, oggi senatore di Per le Autonomie, si accende, si infervora e non lo fermi più.
Pierferdinando Casini è ritornato a casa dopo 9 lunghi giorni di ricovero per Covid all’ospedale Spallanzani.
Per fortuna che c’è Draghi ma prima o poi la politica dovrà interrogarsi»
Su altri giornali
Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo”. Casini torna a casa ma è ancora positivo L’ex presidente della Camera è stato in ospedale una settimana. Condividi. (Rai News)
Dopo il ricovero in ospedale, Pier Ferdinando Casini torna a parlare pubblicamente del suo stato di salute: “Sono ancora positivo”. Nei giorni scorsi, attraverso i propri profili social, il senatore Pier Ferdinando Casini aveva comunicato pubblicamente di essere stato ricoverato a causa del Covid all’ospedale Spallanzani di Roma. (Altranotizia)
L'ex presidente della Camera aveva annunciato la settimana scorsa di essere positivo al Covid e di essere stato ricoverato allo Spallanzani, dicendo con ironia: "L'erba cattiva non muore mai". Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (La Repubblica)

E ancora, una considerazione: "Io faccio quello che dicono i medici, detesto i pazienti che vogliono farsi le terapie da soli Massimo Giletti ospita in collegamento Pier Ferdinando Casini, che sta combattendo contro il coronavirus: dopo la notizia della positività, il ricovero allo Spallanzani di Roma. (Liberoquotidiano.it)
Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. È quanto scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram a corredo di una sua foto — scattata, a quanto sembra, prima delle dimissioni. (Corriere della Sera)
IN TV Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto. asini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. (Il Messaggero)