**Covid: Casini, 'situazione sempre sotto controllo, più fortunato di altri'**

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

21 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 21 feb.

Ho preso l'ossigeno ma la situazione è sempre stata sotto controllo.

Lo dice Pier Ferdinando Casini -positivo al Covid- a La7 a Non è L'Arena

(Adnkronos) - "Io sono un privilegiato rispetto a tante persone.

Ho tosse, spossatezza ma non ho altri sintomi.

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! Era stato ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo aver contratto il coronavirus. (Adnkronos)

Casini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram, dopo che alcuni giorni fa aveva fatto sapere in tv di aver contratto il Covid. (Il Messaggero)

Lo ha scritto sul suo profilo Instagram Pier Ferdinando Casini, dimesso dall'ospedale in cui era stato ricoverato dopo aver contratto il Covid. In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. (L'Unione Sarda.it)

L'ex presidente della Camera aveva annunciato la settimana scorsa di essere positivo al Covid e di essere stato ricoverato allo Spallanzani, dicendo con ironia: "L'erba cattiva non muore mai". E' quanto scrive Pier Ferdinando Casini sui social. (La Repubblica)

Bisogna controllare la tosse perché parte in modo laico e poi potrebbe colpire i polmoni», aveva dichiarato in un’intervista al Corriere Casini si è ammalato dieci giorni fa: aveva annunciato lui stesso di aver contratto il virus, durante L’aria che tira su La7. (Corriere della Sera)

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (Adnkronos) - "A casa finalmente! (LiberoQuotidiano.it)