Nuova Dacia Sandero Stepway è la più apprezzata dai clienti del Marchio

Autoappassionati.it ECONOMIA

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica dedicata alla nuova Dacia Sandero 2021.

Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da nuova Sandero e di queste 3 clienti su 4 hanno scelto la versione Stepway.

Dacia Sandero Stepway, la versione crossover della compatta romena, è qui a dimostrarlo.

Dacia manterrà il posizionamento del marchio attuale, ma le importanti evoluzioni nel design e nelle motorizzazioni alternative e ibride le consentiranno di attirare nuovi clienti“

Nuova Sandero Stepway, beneficiando della piattaforma condivisa con Renault Clio e Captur (CMF-B), ha il compito di trainare il brand nel futuro prossimo. (Autoappassionati.it)

Su altre testate

Per la Stepway, prezzi a partire dai 12.600 euro dell'allestimento Essential con motorizzazione 1.0 Tce da 90 cavalli fino ai 13.950 euro di quello Comfort dotato del benzina-Gpl da 100 cavalli I contenuti. (l'Automobile - ACI)

Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway. (Giornale di Sicilia)

Più ecologiche ora le motorizzazioni: il 1.0 SCe 65 (anche per neopatentati) e il 1.0 TCe 90, anche col sistema a doppia alimentazione benzina/GPL (1.0 TCe 100 ECO-G), gestito dal manuale a 6 rapporti o con l’inedito cambio automatico CVT. (La Repubblica)

Il cambio di paradigma di Dacia è stato annunciato durante la presentazione della nuova Sandero Stepway: da basso costo ad acquisto intelligente. A listino, Dacia Sandero è disponibile un unico motore 1. (Tom's Hardware Italia)

Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto Nuova Sandero Stepway. A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. (Today.it)

Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway. In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore (FormulaPassion.it)