Milan-Juventus: mani di Calabria, polemiche per il rigore. La moviola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato24.com SPORT

La moviola di Milan-Juventus, il rigore. Il designatore Nicola Rizzoli, il 20 novembre commentò al termine Cagliari-Brescia che un calciatore in caduta, pure se con la braccia larghe, se è girato, non può essere penalizzato con un rigore.

Resta quindi, ancora una volta, l’amarezza per un regolamento in primis che non consente un’interpretazione uniforme ed in secundis per l’ennesimo errore del singolo, visto anche il chiarimento di Rizzoli. (CalcioMercato24.com)

Su altri media

Nelle corde bianconere, contro un Milan che sarà decimato dalle assenze per i tanti squalificati. Un pareggio importante, ottenuto in trasferta con il gol. (Calcio Fanpage)

Sembra assurdo dirlo, ma il pericolo numero uno del Milan, al momento, non è Zlatan Ibrahimovic. L’esplosività e la tecnica erano già note agli addetti ai lavori, ma ora Rebic sta trovando fiducia e continuità realizzativa: a Longo il compito di imbrigliarlo tra le maglie della difesa del Toro. (Toro News)

Al 2′ Kessie ci prova dalla distanza col destro, pallone fuori non di molto. Pioli inserisce Laxalt al posto di Rebic per avere un terzino sinistro dopo l’espulsione dell’ex Real Madrid. (MilanLive.it)

Non è su Ibrahimovic che puoi pensare di ricostruire, ma sui giovani sì e alcuni stanno dando segnali importanti. Francesco, a che punto è secondo te la ricostruzione del Milan? (Torino Granata)

In occasione del fallo su Ibrahimovic molte le proteste della Juventus che aveva reclamato che non c'era: in effetti lo svedese colpisce Dybala non il contrario (Calcio Fanpage)

Facendo nomi e cognomi dei direttori di gara che nel passato hanno fatto grande questa categoria di professionisti e uomini. appartengo anch’io a quel mondo che rispettava gli arbitri, e anche li temeva, come si temono i carabinieri quando si sa che esistono l’ordine e le regole e devi rispettarli. (IlNapolista)