Tevez: «Lui è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus»

Tevez: «Lui è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus»
Juventus News 24 SPORT

Tevez: «Lui è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI TEVEZ SU JUVENTUSNEWS24

Le parole del nuovo allenatore del Rosario Central. Tevez nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Rosario Central ha svelato a chi si ispirerà nella sua carriera in panchina.

CONTE – «È il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus. (Juventus News 24)

Su altri media

Prima voglio vedere i ragazzi, e voglio che mi dimostrino che vogliono giocare nel Rosario Central. Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central", così Carlos Tévez nella conferenza stampa di presentazione da allenatore del Rosario Central. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci parlerò appena sarà possibile" (Sport Mediaset)

Inevitabile, quindi, una domanda sull'ex PSG, che di Tevez è stato a lungo compagno di nazionale: "Non ho potuto parlare con il Fideo, figuratevi che non ho potuto parlare neanche con mia moglie - ha scherzato l'ex attaccante - a chi non piacerebbe? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, intrigo argentino

«Un grande», ha concluso Tevez dopo aver visto il video Non dimentico lo stadio in cui ho giocato l’ultima mia gara da calciatore: era infuocato di passione, bellissimo. (LAROMA24)

Nel corso della conferenza di presentazione, Tevez ha svelato quale sarà il suo punto di riferimento come tecnico: "Mi ha insegnato molto, è il mio modello. Cercherò di far giocare la mia squadra anche la metà di come giocano le sue" (Fcinternews.it)

Calciomercato, intrigo argentino. Di Maria in vacanza a Ibiza non scioglie le riserve la Juve sempre fiduciosa dopo le concessioni fatte ma il Barça insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr