Lazio, CorSport: “Lotito-Sarri, ci siamo. Il tecnico vuole giovani italiani”

Solo la Lazio SPORT

Pronto il nuovo contratto, ma il tecnico chiede nuovi rinforzi: giovani italiani”.

In ballo il futuro: sul mercato la strategia riguarda i giovani italiani. ”Lotito-Sarri, ci siamo”, titola in taglio basso il Corriere dello Sport, edizione romana.

Basta ricordare le trattative del passato e il rendimento dei vari Zaccagni, Acerbi e anche dello stesso Lazzari, ora con un piede fuori da Formello

“Primo contatto al telefono, incontro vicino. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre testate

L'ex stella di Parma e Juventus aveva sottolineato la volontà di ritornare in patria per giocare le ultime stagioni della sua carriera. Tutte le trattative. La Lazio cerca ancora rinforzi in difesa per affrontare l'ultima parte della stagione e rimediare al problema dei tanti gol subiti negli ultimi due mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarri ha chiesto a Lotito di rinforzi per la sua Lazio: il presidente lo avrebbe rassicurato, In ballo c'è il rinnovo del tecnico. Per l’attacco chi farà posto sarà Muriqi, il quale è ricercato in Championship: il successore del kosovaro potrebbe essere Burkardt e Sasko (Calcio In Pillole)

La Lazio, sin qui protagonista solo in uscita con le partenze di Rossi, Escalante e Lukaku, studia il piano per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo. (La Lazio Siamo Noi)

Il patron ha parlato con Sarri e martedì sera ha cenato con Tare per far rientrare subito lo scontro. “Dopo essersi dedicato alla Salernitana e al Senato, Lotito in prima persona ha alzato il telefono per provare a portare Nicolò Casale alla Lazio (IlNapolista)

Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale. Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste (Calcio In Pillole)