Lazio, CorSport: “Lotito-Sarri, ci siamo. Il tecnico vuole giovani italiani”

Lazio, CorSport: “Lotito-Sarri, ci siamo. Il tecnico vuole giovani italiani”
Approfondimenti:
Solo la Lazio SPORT

Pronto il nuovo contratto, ma il tecnico chiede nuovi rinforzi: giovani italiani”.

In ballo il futuro: sul mercato la strategia riguarda i giovani italiani. ”Lotito-Sarri, ci siamo”, titola in taglio basso il Corriere dello Sport, edizione romana.

Basta ricordare le trattative del passato e il rendimento dei vari Zaccagni, Acerbi e anche dello stesso Lazzari, ora con un piede fuori da Formello

“Primo contatto al telefono, incontro vicino. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste potrebbe provare ad anticipare dei colpo in programma per la prossima estate: oltre al nome di Casale, si cercherebbe un terzino sinistro. (Lazio News 24)

Dopo aver trascorso le feste natalizie il patron biancoceleste dovrà lavorare sul mercato della Lazio con diversi nodi da sciogliere. Dopo più di 16 anni di Lazio, fra campo (2005-2008) e ruolo in dirigenza (dal 2009), l'albanese potrebbe dire addio al club biancoceleste (RomaToday)

Calciomercato Lazio, cercasi terzino: due nomi in pole

Le idee. Per quel che riguarda la fascia sinistra sta aspettando da sei mesi di esser tesserato Dimitije Kamenovic. Come stesse giocando a “un,due, tre stella” (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo essersi dedicato alla Salernitana e al Senato, Lotito in prima persona ha alzato il telefono per provare a portare Nicolò Casale alla Lazio A giugno probabile la separazione. Tra Sarri e Tare non corrono buoni rapporti e allora tra i due si inserisce Lotito. (IlNapolista)

Sarri ha chiesto a Lotito di rinforzi per la sua Lazio: il presidente lo avrebbe rassicurato, In ballo c'è il rinnovo del tecnico. Per l’attacco chi farà posto sarà Muriqi, il quale è ricercato in Championship: il successore del kosovaro potrebbe essere Burkardt e Sasko (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr