“Non ci fanno una bella figura”: scelta azzardata dei Maneskin, infuria la polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Preciso che a me i Maneskin piacciono, ma quando la fanno fuori dal vaso (come si suol dire) bisogna onestamente riconoscerlo.

Da sottolineare che c’è comunque chi considera questa occasione irrinunciabile e chi spera in un gesto significativo del gruppo sul palco.

Maneskin, l’opinione pubblica si divide: scelta contestata. L’annuncio del noto gruppo italiano ha fatto il giro dei social scatenando quindi diverse reazioni a partire da coloro che non vedono con favore questa scelta del gruppo. (Specialmag.it)

Su altri media

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022 Nella line-up del Festival del Coachella anche i Maneskin! «Non vediamo l’ora di salire su quel palco», questo il commento del gruppo in attesa del grande evento (Team World)

Un evento che raccoglie critiche ma anche successi e soprattutto porta ad Indio un gran numero di spettatori e soprattutto di artisti anche giovani. Nomi eccellenti del panorama musicale internazionale in cui quindi anche i Maneskin sono riusciti a ritagliarsi un posto fondamentale (DirettaNews.com)

Come conferma l'ultima news che li riguarda: il 17 e il 24 aprile si esibiranno al Coachella Festival a Indio, in California. Mica male…. Ma questo non è il loro unico appuntamento live per il 2022. (Vanity Fair Italia)

L’artista inglese ha attualmente all’attivo due album in studio, “Harry Styles” uscito nel 2017 e “Fine Line” uscito nel 2019 (disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop) Biglietti Coachella 2022 I biglietti per il Coachella 2022 sono disponibili sul sito ufficiale Coachella. (Team World)

La band romana – la prima italiana ad esibirsi al Coachella in oltre 20 anni di festival – salirà sul palco il 17 e 24 aprile nelle stesse giornate di Ye (ovvero Kanye West). Fra gli altri nomi in cartellone spiccano Lil Baby, Phoebe Bridgers, 21 Savage, Jamie xx, Run the Jewels, Fatboy Slim e Finneas. (HEYJUDE Magazine)

Più volte negli scorsi mesi si è parlato di una auspicabile partecipazione dei Maneskin a Sanremo, come superospiti. I Maneskin iniziano il 2022 nel modo migliore: con il Coachella Festival. (Il Fatto Quotidiano)