“Non ci fanno una bella figura”: scelta azzardata dei Maneskin, infuria la polemica

“Non ci fanno una bella figura”: scelta azzardata dei Maneskin, infuria la polemica
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Preciso che a me i Maneskin piacciono, ma quando la fanno fuori dal vaso (come si suol dire) bisogna onestamente riconoscerlo.

Da sottolineare che c’è comunque chi considera questa occasione irrinunciabile e chi spera in un gesto significativo del gruppo sul palco.

Maneskin, l’opinione pubblica si divide: scelta contestata. L’annuncio del noto gruppo italiano ha fatto il giro dei social scatenando quindi diverse reazioni a partire da coloro che non vedono con favore questa scelta del gruppo. (Specialmag.it)

Su altri media

Adesso la notizia della partecipazione a Coachella 2022 La band suonerà a Coachella 2022, una cornice dove si esibiscono i più interessanti artisti del momento .Da quando i giovani hanno vinto il Festival di Sanremo, la loro carriera è decollata. (YouMovies)

La band romana – la prima italiana ad esibirsi al Coachella in oltre 20 anni di festival – salirà sul palco il 17 e 24 aprile nelle stesse giornate di Ye (ovvero Kanye West). I Måneskin suoneranno la prossima primavera al Coachella, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up. (HEYJUDE Magazine)

L’artista inglese ha attualmente all’attivo due album in studio, “Harry Styles” uscito nel 2017 e “Fine Line” uscito nel 2019 (disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop) Harry Styles headliner al Coachella 2022 – il famoso festival statunitense si terrà ad aprile 2022 all’Empire Polo Grounds in Indio, California. (Team World)

Maneskin, non era mai successo: entrano nella storia

Dopo l’annuncio della loro partecipazione al Coachella i fan della band di tutto il mondo sono esplosi di entusiasmo: «Si esibiranno qui, godiamoci questo grande traguardo, senza pensare a nulla, circondandoci, semplicemente, della loro musica» Solo undici mesi fa i Maneskin vincevano il 71esimo Festival di Sanremo. (Open)

Un evento che raccoglie critiche ma anche successi e soprattutto porta ad Indio un gran numero di spettatori e soprattutto di artisti anche giovani. Nomi eccellenti del panorama musicale internazionale in cui quindi anche i Maneskin sono riusciti a ritagliarsi un posto fondamentale (DirettaNews.com)

Infatti sono pronti a conquistare il Coachella domenica 17 e domenica 24 aprile non solo con la loro musica ma anche con i loro stile, ormai diventato parte delle loro esibizioni Si tratta di un altro grande riconoscimento per la band romana, che dopo la vittoria dell’Eurovision Song Contest, sta conquistando tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr