Maneskin, non era mai successo: entrano nella storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La band suonerà a Coachella 2022, una cornice dove si esibiscono i più interessanti artisti del momento .Da quando i giovani hanno vinto il Festival di Sanremo, la loro carriera è decollata.

Adesso la notizia della partecipazione a Coachella 2022

La band italiana è sempre più sul tetto del mondo e adesso prenderà parte ad uno dei Festival musicali più importanti al mondo.

Infatti, saranno tra le band che suoneranno al Coachella 2022. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California. «Non vediamo l’ora di salire su quel palco», questo il commento del gruppo in attesa del grande evento (Team World)

I Måneskin suoneranno la prossima primavera al Coachella, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up. (HEYJUDE Magazine)

Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (DiLei)

Si tratta di uno dei festival più importanti del mondo, e la band capitanata da Damiano vola su un palco di quelli “seri”. Thrilled to announce we’ll be in California to participate in the @coachella’s lineup!! (Il Fatto Quotidiano)

L’artista inglese ha attualmente all’attivo due album in studio, “Harry Styles” uscito nel 2017 e “Fine Line” uscito nel 2019 (disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop) Biglietti Coachella 2022 I biglietti per il Coachella 2022 sono disponibili sul sito ufficiale Coachella. (Team World)

Il Coachella è considerato come uno dei più iconici festival del mondo. Come conferma l'ultima news che li riguarda: il 17 e il 24 aprile si esibiranno al Coachella Festival a Indio, in California. (Vanity Fair Italia)