Come seguire il Coachella 2022 in streaming

Coachella 2022: come seguirlo in streaming su YouTube Coachella 2022 in onda su YouTube: come seguirlo!

Come partecipare al Coachella. Coachella 2022 in streaming su YouTube. Come l’anno scorso, anche quest’anno la nuova edizione del Coachella verrà trasmessa in streaming su YouTube, così che il Festival possa essere seguito da tutti, in tutto il mondo.

Il Coachella 2022 verrà trasmesso su YouTube, accessibile da qualsiasi parte del mondo, Italia compresa. (Team World)

Ne parlano anche altre fonti

Harry Styles headliner al Coachella 2022 – il famoso festival statunitense si terrà ad aprile 2022 all’Empire Polo Grounds in Indio, California. Biglietti Coachella 2022 I biglietti per il Coachella 2022 sono disponibili sul sito ufficiale Coachella. (Team World)

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022 Nella line-up del Festival del Coachella anche i Maneskin! Tra i tanti nomi in cartellone c’è anche quello dei Maneskin: la band romana si esibirà al Coachella 2022, il celebre festival musicale di Indio, in California. (Team World)

Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (DiLei)

Si tratta di uno dei festival più importanti del mondo, e la band capitanata da Damiano vola su un palco di quelli “seri”. Thrilled to announce we’ll be in California to participate in the @coachella’s lineup!! (Il Fatto Quotidiano)

Il Coachella è considerato come uno dei più iconici festival del mondo. Sarebbe stato da folli immaginare che in un solo anno i Måneskin avrebbero portato a casa così tanti riconoscimenti. (Vanity Fair Italia)

Fra gli altri nomi in cartellone spiccano Lil Baby, Phoebe Bridgers, 21 Savage, Jamie xx, Run the Jewels, Fatboy Slim e Finneas. I Måneskin suoneranno la prossima primavera al Coachella, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up. (HEYJUDE Magazine)