Il festival di Coachella annuncia il cast, ci sono anche i Maneskin

A causa della pandemia i Maneskin hanno però rinviato in queste ore la data zero del loro tour, prevista a Pesaro per il 27 gennaio: avrà invece luogo il 18 marzo.

Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th!

Il festival, avvertono gli organizzatori, potrebbe essere cancellato o rinviato se la situazione dovesse peggiorare e sulla base delle disposizioni governative

I biglietti per il primo weekend sono già in vendita, quelli per il secondo saranno in vendita dal 14 gennaio. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Can’t wait to rock that stage twice, this April, Sunday the 17th and the 24th! Si tratta di uno dei festival più importanti del mondo, e la band capitanata da Damiano vola su un palco di quelli “seri”. (Il Fatto Quotidiano)

Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022. Ci saranno anche i Måneskin al Coachella 2022 Nella line-up del Festival del Coachella anche i Maneskin! «Non vediamo l’ora di salire su quel palco», questo il commento del gruppo in attesa del grande evento (Team World)

Damiano dei Måneskin, icona di stile 2021: 10 look leggendari. Sono “fuori di testa” e ci piacciono un mondo proprio per questo motivo. Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (DiLei)

Fra gli altri nomi in cartellone spiccano Lil Baby, Phoebe Bridgers, 21 Savage, Jamie xx, Run the Jewels, Fatboy Slim e Finneas. I Måneskin suoneranno la prossima primavera al Coachella, il festival più famoso del mondo che ogni anno va in scena a Indio, California, in due weekend consecutivi di aprile dove a esibirsi è la stessa line-up. (HEYJUDE Magazine)

Mica male…. Ma questo non è il loro unico appuntamento live per il 2022. Come conferma l'ultima news che li riguarda: il 17 e il 24 aprile si esibiranno al Coachella Festival a Indio, in California. (Vanity Fair Italia)

Harry Styles performer al Coachella 2022. Il 12 gennaio 2022 la rivista Billboard ha annunciato che tra i performer del Coachella 2022 come hadliner c’è anche Harry Styles, oltre a Kanye West, Billie Eilish e gli Swedish House Mafia. (Team World)