'Joker 2: Folie à deux' è in arrivo: ecco la data di uscita del sequel con Joaquin Phoenix

Nei mesi scorsi era stato lo stesso regista a ufficializzare la notizia del sequel pubblicando su Instagram una foto della sceneggiaturadel film completata e, a seguire, un'immagine dicon in mano il copione.

Dopo le prime indiscrezioni arrivate su uno dei sequel più attesi della storia del cinema recente, ecco la data: Joker: Folie à deux, il sequel del film campione d'incassi del 2019 con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e diretto da Todd Phillips, arriverà nelle sale cinematografiche è il 4 ottobre del 2024. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Deadline, le riprese del sequel, che tra i membri del cast dovrebbe annoverare nientemeno che Lady Gaga (nel ruolo di Harley Quinn? Non è una sorpresa, considerando che il primo film, “Joker”, diretto da Todd Phillips ha debuttato nelle sale nel medesimo periodo nel 2019. (La Stampa)

Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper e Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema. Il sequel di Joker, Joker Folie à Deux o come viene da molti chiamato Joker 2, debutterà nei cinema il 4 ottobre 2024. (Nerdmovieproductions)

Della trama e dei protagonisti del film, al momento, si sa ancora pochissimo. Per la precisione, il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 4 ottobre 2024. (Rivista Studio)

L’attesa per un seguito di Joker è molto alta, sia da parte del pubblico che da parte della critica Il film vedrà l’attore Joaquin Phoenix tornare a vestire i panni di Joker, in una storia che dovrebbe essere intitolata Joker: Folie à Deux (traducibile come “Joker: Follia per due”), almeno secondo quanto ha diffuso sui social il regista Todd Phillips (Fumettologica)

Leggi anche Batgirl cancellato, non uscirà né al cinema né in streaming, decisione shock dalla Warner Bros Perché la notizia della data di uscita di Joker 2 è arrivata adesso? (ComingSoon.it)

Cinema. News Joker 2, annunciata la Data d’Uscita Ufficiale del film con Phoenix Nelle ultime ore è stata annunciata la data d'uscita ufficiale di Joker 2, nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)