'Joker 2: Folie à deux' è in arrivo: ecco la data di uscita del sequel con Joaquin Phoenix

'Joker 2: Folie à deux' è in arrivo: ecco la data di uscita del sequel con Joaquin Phoenix
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Nei mesi scorsi era stato lo stesso regista a ufficializzare la notizia del sequel pubblicando su Instagram una foto della sceneggiaturadel film completata e, a seguire, un'immagine dicon in mano il copione.

Dopo le prime indiscrezioni arrivate su uno dei sequel più attesi della storia del cinema recente, ecco la data: Joker: Folie à deux, il sequel del film campione d'incassi del 2019 con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e diretto da Todd Phillips, arriverà nelle sale cinematografiche è il 4 ottobre del 2024. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

E’ dalla vittoria del Leone d’Oro a Venezia nel 2019 che si è iniziato a parlare – inizialmente sognare – una continuazione delle vicissitudini e della discesa all’Inferno dell’Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix nel Joker di Todd Phillips (Ciak Magazine)

Joker 2, o Joker: Folie à deux, ha finalmente una data di uscita, il che significa che possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia, anche se, come potete immaginare, l'arrivo in sala del sequel di Joker non è previsto esattamente per domani. (ComingSoon.it)

Della trama e dei protagonisti del film, al momento, si sa ancora pochissimo. Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. (Rivista Studio)

Joker 2, annunciata la Data d'Uscita Ufficiale del film con Phoenix

Joker: Folie à Deux, l’attesissimo sequel dell’acclamata pellicola del 2019, ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips (Best Movie)

Cinema. News Joker 2 si svolgerà in gran parte nel Manicomio di Arkham Secondo quanto riportato da The Wrap, la trama di Joker 2 si svolgerà per gran parte all'interno del Manicomio di Arkham Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Il giorno da segnare sul calendario è il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film. Tuttavia, a seguito dell’esorbitante successo della pellicola, si è deciso di farne un seguito, annunciato ufficialmente qualche tempo fa (qui i dettagli). (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr