Lazio-Sarri, ultime ore calde: prima tensione poi firma

Calcio e Finanza SPORT

Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati”.

Cinque minuti dopo le 19, Lotito è fuori dal Campidoglio e vola a Villa San Sebastiano per risolvere anche queste ulteriori questioni.

Nel frattempo Sarri è a Roma, beccato nella terrazza dell’Hotel Principe di Savoia con l’agente Ramadani

All’uscita, riceve la telefonata del legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Un ritorno in grande stile per il tecnico toscano che potrà avviare un nuovo progetto tecnico con i biancocelesti. LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . (CalcioToday.it)

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline Sarri si sarebbe mostrato felice, dichiarandosi pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. (LazioNews)

L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SpazioJ)

L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? Enrico Fedele è abbastanza scettico in merito al possibile approdo in azzurro di Toma Basic e sull'attuale rosa a disposizione di Spalletti. (AreaNapoli.it)