Lazio, Sarri è ufficiale. I biancocelesti lo annunciano a modo loro

Lazio, Sarri è ufficiale. I biancocelesti lo annunciano a modo loro
CIP SPORT

Un grande colpo per Claudio Lotito che, salutato Simone Inzaghi voltato all’Inter, ha puntato su un altro grande allenatore che conosce molto bene la nostra serie A.

Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal.

Atteso ora il comunicato ufficiale.

Con il ritorno di Mourinho alla Roma, Sarri alla Lazio, Spalletti al Napoli e Allegri alla Juve, si preannuncia una serie A scoppiettante

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (CIP)

La notizia riportata su altri media

"La rosa del Napoli entusiasma? Spalletti era un'occasione unica più che rara e lui non avrebbe trovato una squadra migliore del Napoli. (CalcioNapoli24)

Questo modo di pensare aiuta i giocatori a credere in sé, trasmette ottimismo, voglia di sacrificarsi e di faticare Perché ovunque i tifosi gli hanno riconosciuto che le sue squadre trasmettono emozioni positive. (AreaNapoli.it)

E' il singolare tweet della Lazio, un emoticon di una sigaretta. Il contratto - Per il neo tecnico biancocelesteun biennale così suddiviso: 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. (Torino Granata)

Calciomercato Lazio: Sarri ha chiesto Politano del Napoli. Le ultime

Ma per quale motivo? Per questo motivo l’allenatore avrebbe chiesto espressamente Hysaj e avrebbe messo gli occhi anche su Marcos Alonso. (Lazio News 24)

Dal summit milanese di ieri protrattosi fino a tarda ora alle ultime formalità risolte pochissimi minuti fa. Tutto a posto, accordi totali, ora manca solo annuncio. (alfredopedulla.com)

In attesa della firma sul contratto, il futuro allenatore biancoceleste ha chiesto Matteo Politano come rinforzo per l’attacco. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr