Lazio, Sarri è ufficiale. I biancocelesti lo annunciano a modo loro

CIP SPORT

Un grande colpo per Claudio Lotito che, salutato Simone Inzaghi voltato all’Inter, ha puntato su un altro grande allenatore che conosce molto bene la nostra serie A.

Con Sarri la Lazio acquista sicuramente anche un po’ di esperienza internazionale in più visto che, ai tempi del Chelsea, ha vinto un’Europa League in finale con l’Arsenal.

Atteso ora il comunicato ufficiale.

Con il ritorno di Mourinho alla Roma, Sarri alla Lazio, Spalletti al Napoli e Allegri alla Juve, si preannuncia una serie A scoppiettante

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Per il tecnico toscano una stagione e uno scudetto con la Juventus. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SpazioJ)

L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» (ilmattino.it)

Indizio che non è passato inosservato e che ha subito scatenato i social con fotomontaggi e sfottò (Sport Mediaset)

L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La rosa del Napoli entusiasma? Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. (AreaNapoli.it)

Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. (LazioNews)

Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività. Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. (CalcioToday.it)