Vanni: «Inter-Real Madrid, perdere ci sta. Ora sono importanti 2 cose»

Inter-News SPORT

Fonte: Twitter Franco Vanni

TWEET – Queste le parole di Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, all’interno di un messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter sulla sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Real Madrid.

“Perdere in Champions col Real Madrid (13 volte vincitore) allenato da Ancelotti (5 volte vincitore fra campo e panchina) è come perdere con Nadal a Roland Garros o con Djokovic ad Australian Open. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. (Inter-News)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. (Inter-News)

Il modo migliore per cominciare la Champions League contro un avversario durissimo”, le parole del belga (Fcinternews.it)

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. (Inter-News)

A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore sempre. Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)