Inter-Real, le pagelle di CM: Lautaro quanti errori, Courtois para tutto. Skriniar mostruoso, ma non basta

Calciomercato.com SPORT

: Poco ritmo e sostegno insufficiente, sia in fase di possesso che in fase di non possesso palla).Inzaghi inizia ad incartarsi quando toglie lui dal campo.

(Dal 10’ s.t.In partite così importanti esce fuori qualche limite).Lanciato a rete da Lautaro, trova l’opposizione decisiva di Courtois

Prosegue con grande personalità e dimostra progressi gara dopo gara.Con lui in campo l’Inter è più compatta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L’anticipo della quarta giornata di Serie A può quindi bissare quanto avvenuto ieri col Real Madrid (vedi articolo). Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. (Inter-News)

A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore sempre. Vincere la Champions? (fcinter1908)

Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. Il giornalista Perrone, ospite di Sportitalia Mercato, torna sulla sfortunata serata di ieri in Champions League, con l’Inter battuta 0-1 dal Real Madrid all’89’. (Inter-News)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)