Milito: “Peccato per l’Inter, la prestazione c’è stata. La chiave è stata…”

fcinter1908 SPORT

Dopo una bella partita, giocata alla pari contro un grande avversario, l'Inter di Simone Inzaghi perde 1-0 a San Siro con il Real Madrid. Marco Macca. Dopo una bella partita, giocata alla pari contro un grande avversario, l'Inter di Simone Inzaghi perde 1-0 a San Siro con il Real Madrid, vittorioso grazie al gol di Vinicius all'89'.

Diego Milito commenta così quanto accaduto al Meazza:. "Peccato per l'Inter, perché la prestazione c'è stata. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. (Inter-News)

Rispetto a ieri può esserci una conferma: il tutto esaurito o quasi. La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. (Inter-News)

L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. (Inter-News)

Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

Vincere la Champions? Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)